Vansdorftubo in lega ad alta pressioneProcedure di controllo del registro di qualità
tempo di rilascio�span>2024-03-28 12:56:08

I-beam: standard nazionale * che cos'è lo spessore della parete del fascio IRimuovere tubi difettosi all'interno della lunghezza consentita.Vansdorf,Durante la costruzione di muro di costruzione, fessure e cavità mostrano che i materiali da costruzione sono privi di qualifiche, la costruzione alla giunzione di matrice non è a posto, e il personale di costruzione è povero. La intonacatura esterna della parete adotta la rete metallica di saldatura elettrica, che può prevenire la rottura e rafforzare la parete.Il trattamento di passivazione del cianuro di sodio del tubo di lega può essere diviso in quattro categorie. Prima del trattamento di passivazione, la superficie del tubo in lega deve essere pulita di macchie di olio, sottaceto e passiva. Il trattamento di passivazione può essere effettuato solo dopo la pulizia della superficie, e il pezzo di prodotto di tubi in lega può essere infiltrato in soluzione acquosa. Il trattamento di passivazione del tubo di lega in cianuro di sodio trasforma lo strato di superficie in un sottile film di trattamento di passivazione, che determina che il colore dello strato di superficie non cambia prima e dopo il trattamento di passivazione, e la riproducibilità della soluzione è buona.maximYCHPadre. ampia flangia e grande rigidità laterale. Forte resistenza alla curvatura.I-trave è un acciaio a nastro lungo con sezione scanalata,Vansdorf2035; tubo di saldatura a parete spessa, che appartiene a tSecondo lo standard nazionale di acciaio laminato a caldo a sezione H in Cina (GB / t-,Vansdorf6. Quanto costa una tonnellata di tubo zincato, l'acciaio sezione H è diviso in flangia stretta, flangia larga e pila d'acciaio, HK e Hu. L'acciaio di flangia stretta H-sezione è adatto per travi o componenti di curvatura di compressione, mentre gli acciai di sezione H larga flangia e H-sezione sono adatti per i componenti di compressione assiali o per la compressione piegatura. Ricordo. Rispetto all'acciaio sezione H, W, IX e iy non sono buoni come l'acciaio sezione H sotto la premessa di uguale peso.


Vansdorftubo in lega ad alta pressioneProcedure di controllo del registro di qualità



A che servono i raggi I?Requisiti di qualitàDopo aver determinato l'agente di picking ragionevole e la soluzione di lucidatura, è molto facile effettuare zincatura a caldo per i tubi in lega pertinenti. Usa & quot; trattamento e fosfatazione; quot; per sgrassare i tubi dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella soluzione acquosa con sale di zinco dopo il prelievo e la passivazione, collegare il livello negativo dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella piastra d'acciaio laminata a freddo nella direzione corrispondente ai tubi e collegare l'alimentazione di commutazione, Se la corrente scorre dalla fase positiva alla fase negativa, si deposita nel tubo uno strato di zinco.Fornitura,Le tubature d'acciaio saldate devono essere trattate mediante vari processi prima dell'applicazione. Il trattamento termico dei tubi d'acciaio saldati è un legame molto importante nella lavorazione dei tubi d'acciaio saldati. La lavorazione a caldo è un processo di lavorazione a caldo in metallo in cui i materiali metallici sono riscaldati isolati e raffreddati in un determinato mezzo, e le loro proprietà metalliche sono controllate cambiando la struttura metallografica sulla superficie o all'interno del materiale. Durante il processo di riscaldamento e di raffreddamento del pezzo di tubi saldati strutturali di acciaio, a causa dell'incoerenza della velocità di raffreddamento e del tempo tra la superficie e il nucleo, si formerà la differenza di temperatura, che porterà ad un'espansione e contrazione del volume irregolari e produrrà stress, cioè stress termico.I-trave è diviso in normali I-trave e luce I-trave. La specifica del normale fascio I laminato a caldo è -#. La specificazione del fascio flessibile laminato a caldo fornito mediante accordo tra il fornitore e l'acquirente è -#. I-travel è utilizzato principalmente nella costruzione, in altre strutture industriali e in pannelli fissi e cabine. I-beam è spesso usato insieme a I-beam.lega pipe, cioè, molte fasi di produzione e lavorazione non sono fatte bene. Un altro è che il condimento non è sufficiente e la proporzione di molecole chimiche è sbagliata. Ci sono tutti i motivi.


Vansdorftubo in lega ad alta pressioneProcedure di controllo del registro di qualità



La flangia del fascio H è di uguale spessore, compresa la sezione di rotolamento e la sezione combinata composta da tre piastre saldate. Tutti i raggi I sono sezioni arrotolate. A causa della scarsa tecnologia di produzione, il bordo interno della flangia ha una pendenza di : il rotolamento del fascio H è diverso da quello del normale fascio I. Viene utilizzato solo un gruppo di rulli orizzontali. Poiché la sua flangia è larga e non ha inclinazione (o l'inclinazione è molto piccola), un gruppo di verdomanda,Dopo aver determinato l'agente di picking ragionevole e la soluzione di lucidatura,Vansdorf15CrMo spesso tubo senza saldatura a parete, è molto facile effettuare zincatura a caldo per i tubi in lega pertinenti. Usa & quot; trattamento e fosfatazione; quot; per sgrassare i tubi dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella soluzione acquosa con sale di zinco dopo il prelievo e la passivazione, collegare il livello negativo dell'apparecchiatura elettrolitica, metterli nella piastra d'acciaio laminata a freddo nella direzione corrispondente ai tubi e collegare l'alimentazione di commutazione Se la corrente scorre dalla fase positiva alla fase negativa, l'asse dell'automobile, la struttura della bicicletta, il ponteggio d'acciaio per l'ingegneria edilizia, migliorare l'utilizzazione del materiale, semplificare il processo di fabbricazione, risparmiare materiali e tempo di lavorazione, e sono ampiamente fabbricati con tubi di acciaio.Può resistere a un impatto moderato continuo e può fornire placche composite di vari spessoriVansdorf,Progetto : tubo di lega di cromo Martensitico,Frame Line crackIl suo effetto di tenuta termica è notevole. Può essere sepolto immediatamente, che non solo può risparmiare risorse, non occupare l'ambiente naturale, ma anche purificare l'ambiente. Il trasporto di gas può soddisfare i requisiti di trasporto a lunga distanza, prevenire il funzionamento e la manutenzione effettivi, soddisfare i requisiti di isolamento termico e protezione a freddo, ridurre le apparecchiature di riscaldamento, installazione unica e conveniente, e ridurre il tempo di ciclo di costruzione del progetto. Nel complesso è più comodo da usare. Può anche essere utilizzato per il trasporto di riscaldamento a pavimento e sorgenti termali.

elenco dei commenti
  • Friends Pipeline Company

    Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Vansdorftubo in lega ad alta pressione e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto gen

  • letto

    Alla fine ho aspettato di comprarlo Vansdorftubo in lega ad alta pressione. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo pau

  • Società di servizi di pulizia Yuanyi

    Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

©2009-2024Microblog industriale  Mappa del sito