Ostrov1600KVA dimensione del trasformatore a seccoFattori che influenzano l'uso
tempo di rilascio�span>2024-03-27 04:34:43

Fabbricatore di trasformatori elettriciDiffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoOstrov,La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Matera,Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica,OstrovPrezzo di trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Prestazioni e parametri principali dei compositi comuni di metallo, dei vari processi di saldatura,OstrovPrezzo dei trasformatori di 1000 KVA, delle macchine e delle apparecchiature, del trattamento della lamiera di acciaio spessa, del processo di blanking, del processo di produzione e di fabbricazione e delle norme di qualità del serbatoio dell'olio d'automobile del ripiano, della prova di rilievi di saldatura e della tecnologia NDT dell'accoppiamento e del serbatoio di stoccaggio dell'olio, del processo di trattamento delle superfici e delle norme di qualità, del rame, Processo di produzione e standard di qualità dello scudo in alluminio; Processo di inserimento del ferro della tuta corporea, processo di installazione del filo, soluzione di secchezza del corpo e processo di soluzione dell’olio di trasformatore a secco, immersione dell’olio della pompa a vuoto, processo di prova di perdita e di rilevamento delle perdite e standard di qualità. parametri di prestazione dei principali indumenti da lavoro, macchine e attrezzature di ogni flusso di processo; L'ambiente di lavoro naturale è fondamentalmente regolamentato.


Ostrov1600KVA dimensione del trasformatore a seccoFattori che influenzano l



Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un ; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.Rapporto di controllo qualità,Operazione di trasformatore immerso nel petrolioSoluzione di rumore del trasformatore a seccoQuando la vite dell'estrusore attraverso il nucleo che tiene il nucleo di ferro del trasformatore è allentata, o i materiali di piccolo metallo cadono nel trasformatore, il trasformatore invierà &l ldquo; Ding Ding Dang. O &UIldquo; Chiama 'Hellip'. Chiama 'Hellip& rdquo; Soffiare il suono e il suo “ Squeak, Squeak... dquo. E'come un magnete che succhia una piccola rondella,OstrovQual è il prezzo del trasformatore 1600KVA, mentre la tensione di lavoro, la corrente e la temperatura del trasformatore sono tutti normali. Tali condizioni generalmente non mettono in pericolo l'intero funzionamento normale del trasformatore, e possono essere risolte fino all'interruzione dell'energia.


Ostrov1600KVA dimensione del trasformatore a seccoFattori che influenzano l



Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniRisultati delle prove,Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Ostrov, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.

elenco dei commenti
©2009-2024Microblog industriale  Mappa del sito